Unbound Saga: vi presentiamo The Maker

INFORMAZIONI GIOCO
di

La penna è più forte di una spada ... soprattutto quando è maneggiata dal "The Maker", l'onnipresente entità che veglia su ogni battaglia di Unbound Saga, il nuovo gioco dei Vogster Entertainment presente al Comic-Con di San Diego!.

Unbound Saga è basato sull'omonima serie a fumetti della Dark Horse, e segue le vicende di Rick Ajax riproponendo il classico spirito del fumetto, compreso i cataclismi che avvengono per mano del "The Maker" durante le battaglie che il protagonista si ritrova ad affrontare.
Con la partecipazione del celebre disegnatore Joe Linsner (Cry for Dawn, Dark Ivory), la trama scritta dal veterano Mike Kennedy (Star Wars, Superman, Alien vs Predator) e l'arte di Cliff Richards (Buffy the Vampire Slayer, Wonder Woman, The New Thunderbolts), Unbound Saga combina la stessa azione proposta dal fumetto ad un solido gameplay che porta il giocatore attraverso i molteplici livelli, a visitare diversi paesaggi e incontrare bizzarri nemici.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.unboundsaga.com o visitare l'apposito gruppo dedicato al gioco su Facebook.