INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 23.48, 17 Aprile 2010

    Unbound Saga in arrivo anche per Xbox Live Arcade

    Vogster Entertainment ha oggi pubblicato un video che mostra la versione Xbox Live di Unbound Saga, titolo uscito per PSP lo scorso anno tramite PlayStation Store.Unbound Saga è un picchiaduro a scorrimento che si ispira al mondo de comics, dove i due protagonisti, Rick Ajax e Lori Machete, non sono altro che la creazione di un fumettista.Al momento non è stata annunciata la data di lanci sulla piattaforma digitale Microsoft.

    notizia 12.06, 24 Luglio 2009

    Unbound Saga disponibile sul Playstation Store [AGGIORNATO]

    AGGIORNAMENTO: il gioco è stato rimandato a data da destinarsi, ci scusiamo per l'inconveniente.NEW YORK, NY, 23 luglio 2009 - Vogster Entertainment ha annunciato oggi che Unbound Saga per PSP è ora disponibile per i giocatori europei, acquistabile esclusivamente dal PLAYSTATION Network via Digital Delivery. L'attesa è finita e ora i giocatori possono finalmente combattere in questo gioco ricco di azione!.

    notizia 20.39, 9 Luglio 2009

    Unbound Saga: vi presentiamo The Maker

    La penna è più forte di una spada ... soprattutto quando è maneggiata dal "The Maker", l'onnipresente entità che veglia su ogni battaglia di Unbound Saga, il nuovo gioco dei Vogster Entertainment presente al Comic-Con di San Diego!.

    notizia 14.37, 25 Giugno 2009

    Unbound Saga spostato a Luglio e scaricabile in esclusiva dal PSN

    Unbound Saga, picchiaduro a scorrimento che ha tratto ispirazione dal mondo dei fumetti e ai classici genere, è stato spostato da fine Giugno ad un generico Luglio.Come è risaputo sin dall'annuncio, il gioco sarà reso disponibile unicamente sullo Store ad un prezzo non ancora dichiarato.

    notizia 18.11, 7 Febbraio 2009

    Unbound Saga annunciato su PSP

    Unbound Saga è appena stato svelato da Vogster. Si tratta di un nuovo gioco ispirato ad un fumetto. Il titolo sarà un gioco beat'em'all in un side-scrolling arcade e sarà disponibile sul Playstation Store. Nessun annuncio riguardante la data di uscita di questo gioco è ancora stato rilasciato.