Notizie

    Unchained Blades in arrivo sul 3DS a gennaio
    notizia 09:32, 15 Dicembre 2012

    Unchained Blades in arrivo sul 3DS a gennaio

    Dopo le voci dello scorso mese, che volevano XSEED Games pronta a lanciare Unchained Blades sul Nintendo eShop, è finalmente arrivata la conferma ufficiale e il gioco, sviluppato da FuRyu e rilasciato in Giappone come UnchainBlades ReXX, sarà disponibile per il download dal 3 Gennaio 2013 sull'eShop americano al costo di 29,99 Dollari. Il titolo è diretto da Toshio Akashi mentre la storia è stata scritta da Takashi Hino. Hanno inoltre collaborato anche altri artisti giapponesi famosi per serie come Shining Force, Lunar e Summon Night.

    Prime immagini di UnchainBlades ReXX, RPG per 3DS e PSP

    4

    notizia 10.38, 17 Febbraio 2011

    Prime immagini di UnchainBlades ReXX, RPG per 3DS e PSP

    Annunciato ieri sulle pagine di Famitsu, UnchainBlades ReXX viene mostrato oggi in una serie di immagini ufficiali. Il titolo è un Dungeon RPG sviluppato da Furyu, che vanta game designer e programmatori provenienti da alcune serie molto popolari come Lunar, Grandia e Shining Force. UnchainBlades ReXX avrà un battle system a turni. Durante le battaglie, sarà possibile convertire i mostri in alleati. Fino a 16 creature potranno seguire il party principale, formato da 4 eroi, per un totale di 20 combattenti. UnchainBlades ReXX arriverà a Giugno in Giappone.

    Annunciato UnchainBlades ReXX per 3DS e PSP, dai creatori di Lunar, Grandia e Shining Force

    1

    notizia 18.36, 16 Febbraio 2011

    Annunciato UnchainBlades ReXX per 3DS e PSP, dai creatori di Lunar, Grandia e Shining Force

    L'ultimo numero di Famitsu pubblicato in Giappone rivela l'esistenza di un nuovo RPG per Nintendo 3DS e PSP. Si chiama UnchainBlades ReXX, è un dungeon RPG, ed è realizzato dalla software house Furyu, compagnia che raccoglie i creatori alcuni delle serie più popolari del sol levante. Takahashi Hino, che ha lavorato alla realizzazione della serie Grandia, è lo scenario designer. Toshio Akashi, celebre per il suo contributo a Lunar, è il game director, mentre Nobuo Uematsu è il compositore della colonna sonora.