Unchained Blades EXXIV: Yoshitaka Amano al design del Dark Knight

di

La softwarehouse giapponese FuRyu ha deciso di puntare ad alcuni grossi nomi per attirare sul suo Unchained Blades EXXIV la meritata attenzione. Se non fosse bastato il cast di artisti - tra cui Toshiyuki Kubooka (Lunar), Shinichiro Otsuka (Summon Night) e Kazuchi Hagiwara (Bastard!!) - che già diedero il loro contributo al precedente episodio della serie apparso su PSP e Nintendo 3DS, il sequel in uscita sulle stesse console a Novembre in Giappone vedrà l'arrivo al tavolo da disegno anche di Yoshitaka Amano, che presterà la sua matita al servizio del Dark Knight: è il primo della galleria di artworks e screenshots che vi proponiamo più in basso.

Oltre all'artista soprattutto noto per il character design di Final Fantasy, Unchained Blades EXXIV vede il contributo di Kia Asamiya e della cantante Nana Mizuki.
Il nuovo gioco espande e migliora il già collaudato "Unchained System": quando si esegue con successo una azione unchain su un avversario, egli si allea temporanemante con il party e lotterà al nostro fianco per la battaglia immediatamente successiva.
Il precedente esponente della serie, Unchained Blades ReXX, è riuscito a varcare l'oceano ed è stato pubblicato su PSN e Nintendo eShop nel vecchio continente con completa localizzazione e doppiaggio in inglese. Ci auguriamo che la storia si ripeta anche per questo promettente nuovo capitolo.

UnchainBlades EXIVUnchainBlades EXIVUnchainBlades EXIVUnchainBlades EXIVUnchainBlades EXIVUnchainBlades EXIVUnchainBlades EXIVUnchainBlades EXIVUnchainBlades EXIVUnchainBlades EXIVUnchainBlades EXIVUnchainBlades EXIVUnchainBlades EXIVUnchainBlades EXIVUnchainBlades EXIVUnchainBlades EXIV