Uncharted 3, nuove immagini ufficiali dalla demo E3 (Aggiornata)

di

Sony ha rilasciato da poche ore alcune nuove immagini ufficiali per la terza iterazione di Uncharted, uno dei giochi più attesi del 2011 in uscita esclusivamente per Ps3 il 1 Novembre.
Uncharted 3 si presenta come un nuovo passo avanti nel crescendo che ha già caratterizzato i primi due episodi: la storia si focalizzerà sulla relazione tra Nathan Drake e il suo compagno Victor "Sully" Sullivan. Stavolta, il nostro Indiana Jones dovrà esplorare il Deserto di Rub' al Khali alla ricerca di una città perduta. Il multiplayer in Uncharted 3 continuerà a focalizzarsi sulle modalità co-operative e competitive. Nella campagna principale Drake otterrà nuovi strumenti, e mostrerà alcune nuove abilità: potrà ad esempio combattere più nemici contemporaneamente e effettuare scalate ancora più spericolate. Potete trovare le immagini in calce alla news.

Uncharted 3Uncharted 3Uncharted 3Uncharted 3Uncharted 3Uncharted 3Uncharted 3Uncharted 3Uncharted 3Uncharted 3Uncharted 3Uncharted 3Uncharted 3Uncharted 3