Uncharted 4: annunciata la modalità Survival, in arrivo a dicembre

Uncharted 4: Survival
Trailer: PlayStation 4
di

Arrivano buone nuove per i giocatori di Uncharted 4: Naughty Dog ha oggi annunciato che la modalità Survival è in arrivo a metà dicembre. Per celebrare l'annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer, che vi riportiamo in testata.

Survival è una modalità basata sulle ondate, giocabile in solitaria o insieme ad altri due amici, in cui il vostro compito sarà quello di resistere ai nemici sempre più potenti e raggiungere obiettivi unici. Nuovi tipi di nemici, boss ancora più forti, un sistema di progressione dedicato, e un arsenale espandibile e upgradabile: la modalità Survival si basa tutta su ablità, collaborazione e strategia.

Vinit Argawal, game designer presso Naughty Dog, ha inoltre aggiunto: "Se avete giocato la co-op Arena in Uncharted 2 e Uncharted 3, vi sentirete a casa con Survival. Ne abbiamo preso le basi, e migliorato ed espanso le sue caratteristiche, raggiungendo un nuovo livello di profondità, sfida e varietà".

Uncharted 4: Fine di Un Ladro è ora disponibile per PlayStation 4. Non abbiamo ancora una data precisa, ma la modalità Survival, che si mostrerà per la prima volta durante il PlayStation Experience, arriverà entro metà dicembre.