Uncharted 4 ci porta sulla costiera amalfitana, recensione in arrivo il 5 maggio

di

Recentemente, Sony Interactive Entertainment ha organizzato uno speciale evento stampa dedicato ad Uncharted 4 Fine di un Ladro. Per l'occasione, Bruce Straley ha parlato di vari aspetti legati alla nuova avventura di Naughty Dog, tra cui le location del gioco.

Gli sviluppatori hanno lavorato con l'obiettivo di stupire i giocatori non solo sul fronte del gameplay ma anche su quello delle ambientazioni, la volontà è quella di dar vita a situazioni del tutto nuove per la saga, ricorrendo anche all'utilizzo di location insolite e non tradizionali. A questo proposito, Straley ha rivelato a sorpresa la presenza di una sessione ambientata in Italia, più precisamente nei pressi di una villa situata sulla costiera amalfitana. Amalfi ospiterà (seppur in maniera virtuale) Nathan Drake in quella che si preannuncia essere la sua avventura più esplosiva.

In attesa di ulteriori dettagli in merito approfittiamo di questa notizia per annunciare che la recensione di Uncharted 4 sarà pubblicata sulle pagine di Everyeye.it la prossima settimana, più precisamente giovedì 5 maggio, mentre l'uscita del gioco è fissata per il 10 dello stesso mese.

Quanto è interessante?
0