Uncharted 4: Nuovo trailer per la modalità Sopravvivenza

di

È disponibile da oggi la nuova modalità Sopravvivenza per Uncharted 4: Fine di un Ladro, in cui potrete affrontare insieme a due amici ondate di avversari di difficoltà crescente, misurandovi con svariate tipologie di obiettivi, modificatori e intense battaglie contro i boss.

Sopravvivenza sarà inoltre accessibile agli utenti che non dispongono ancora di un abbonamento PlayStation Plus grazie alla partita in singolo. La modalità include diversi livelli di sfida, un sistema di progressione indipendente, ricompense sbloccabili e nuovi trofei da collezionare. Novità anche per l’economia multigiocatore: i prezzi dei forzieri saranno ridotti in misura permanente per agevolare lo sbloccaggio degli elementi estetici in game, e sono stati introdotti degli incrementi reliquie che aumentano del 300% le reliquie ottenute, con un bonus cumulabile per tutti i membri della squadra.

Di seguito vi riportiamo l’elenco completo delle novità apportate dalla modalità Sopravvivenza:

Nuove mappe: Deragliamento (da Uncharted 2) e Prigioni.
Armi classiche della saga: fucile d’assalto M4, mitragliatrice leggera PAK–80, pistola automatica Micro 9mm e pistola Desert 5 (arma pesante).
Nuova modalità per l’elenco partite test beta: Re della collina. Le squadre competono per la conquista di una collina, accumulando punti vittoria. Quando la tua squadra ne ottiene il controllo, la rigenerazione viene sospesa.
Nuove skin per i personaggi: 48 nuove skin, incluse le tenute da motociclista.
Nuovi colori personalizzabili: scegli tra 25 varianti cromatiche per ciascuna skin.
Nuovi livelli e ricompense multigiocatore: il grado massimo è stato innalzato al livello 90, con due nuovi oggetti estetici sbloccabili.
Nuove sfide: ottieni reliquie con le nuove sfide per le modalità multigiocatore e Sopravvivenza.

Sopravvivenza è disponibile da oggi per tutti i giocatori di Uncharted 4: Fine di un Ladro, in esclusiva per i sistemi PlayStation 4.

Quanto è interessante?
0