Uncharted 4: Il modellatore di Nathan Drake pubblica alcune immagini del suo lavoro

di

Durante la PlayStation Experience, Naughty Dog non si è limitata a pubblicare uno spettacolare video di gameplay di Uncharted 4, ma ha anche condiviso, al panel dedicato al gioco, alcune immagini riguardanti il dietro le quinte della creazione di Nathan Drake.

Durante la presentazione, il modellatore e artista responsabile della realizzazione del protagonista ha mostrato il proprio lavoro tramite gli scatti che vengono riportati in calce a questa notizia. Questa versione del leggendario cacciatore di tesori è visibilmente più vecchia rispetto a quanto visto nei precedenti capitoli della serie, ma può vantare un totale di 850 espressioni facciali (rispetto alle 120 presenti in Uncharted 3). 

Uncharted 4 Fine di un LadroUncharted 4 Fine di un LadroUncharted 4 Fine di un LadroUncharted 4 Fine di un LadroUncharted 4 Fine di un LadroUncharted 4 Fine di un LadroUncharted 4 Fine di un LadroUncharted 4 Fine di un LadroUncharted 4 Fine di un LadroUncharted 4 Fine di un LadroUncharted 4 Fine di un LadroUncharted 4 Fine di un LadroUncharted 4 Fine di un LadroUncharted 4 Fine di un LadroUncharted 4 Fine di un LadroUncharted 4 Fine di un LadroUncharted 4 Fine di un Ladro