di

PushSquare ha pubblicato un video di Uncharted 4 molto particolare, mostrandoci una cut-scene in prima persona ottenuta con l'applicazione di una mod. Il risultato finale è davvero notevole, dato che ci permette di apprezzare ancora più a fondo la resa delle animazioni facciali.

Come potete vedere in cima alla notizia, il filmato ritrae la scena in cui Nathan Drake cena con sua moglie Elena in soggiorno, standosene comodamente seduto sul divano mentre si gusta un piatto caldo. Questa volta, però, lo sguardo del giocatore coincide con quello del protagonista, permettendoci di apprezzare ancora più da vicino le animazioni facciali di Elena: il risultato è semplicemente sbalorditivo.

Che Uncharted 4 brillasse sotto il profilo tecnico, e in particolare nel comparto delle animazioni, non era certo un mistero, ma con questo filmato in prima persona possiamo notarlo ancora più a fondo, concentrandoci anche sui piccoli particolari. Cosa ne pensate?

Parlando di Naughty Dog, ricordiamo che le attenzioni dello studio sono concentrate su The Last of Us Part 2, l'attesissimo sequel delle avventure di Ellie e Joel in arrivo esclusivamente su PlayStation 4 (con finestra di lancio ancora da definire).

Quanto è interessante?
19