Uncharted 4: la beta include solamente il 20% dei contenuti presenti nella versione finale

di

Durante un recente livestream, Edward Pereira e Vinit Agarwal di Naughty Dog hanno parlato dei contenuti della beta pubblica di Uncharted 4, specificando che questi rappresentano circa il 20% del materiale che troveremo nel comparto multiplayer della versione finale.

L'obiettivo della beta è quello di permettere a Naughty Dog di "stressare" i server per capire se e dove intervenire per migliorare l'infrastruttura. I contenuti non rappresentano il focus della beta il multiplayer di Uncharted 4 sarà decisamente più ricco rispetto alla fase di test. Inizialmente il team pensava di legare alcune classi a determinati personaggi ma questa idea è stata poi scartata, inoltre è stato confermato che non ci sarà alcun legame tra la campagna e il multiplayer, le due modalità saranno assolutamente separate e indipendenti tra loro.

Infine, durante la diretta è stato chiesto se Nathan ed Elena avranno dei figli e se verrà mai pubblicata una versione PC del gioco. In entrambi i casi, le risposte sono negative. Per tutti gli aggiornamenti e le novità vi invitiamo a seguire la nostra scheda di Uncharted 4.

Quanto è interessante?
0