Uncharted 4: Naughty Dog sta correggendo gli ultimi bug

di

Avvicinandoci sempre di più al lancio di Uncharted 4, inizia a trasparire un po' di ansia nelle parole degli sviluppatori di Naughty Dog che stanno lavorando senza sosta per correggere gli ultimi bug.

A tre mesi dal debutto e poco più di due dalla consegna del progetto (i videogiochi vanno in stampa circa 2-4 settimane prima della data del lancio), il capo della programmazione dello studio ha sfogato su Twitter le frustrazioni accumulate in un periodo molto stressante per gli sviluppatori: "A poche settimane dalla consegna di Uncharted 4 ho trovato uno di quei bug di cui non si capisce il funzionamento #AppenaInTempo. Sono sempre incredibili gli errori che scoviamo ad un passo dalla fine dei lavori: bug di sistema, bug che affliggono i caricamenti e bug delle animazioni #CorreggendoIBug #SviluppandoVideogiochi".

L'uscita di Uncharted 4: La Fine di un Ladro è già stata posticipata due volte ma, visto lo stato dei lavori, siamo sicuri che il gioco riuscirà ad arrivare sugli scaffali dei negozi entro il 27 aprile (nella sola versione PlayStation 4).