Uncharted 4: il nuovo update gratuito aggiunge una mappa multiplayer

Uncharted 4: Fine di un Ladro
Gameplay: PlayStation 4
di

Naughty Dog ha rilasciato il nuovo update gratuito per Uncharted 4: Fine di un Ladro, che andrà ad arricchire il pacchetto multiplayer online con la mappa New Devon. Potete visionare il trailer dedicato in apertura di notizia.

Si tratta di una mappa di gioco più espansa della media, fattore che agevolerà il compito dei cecchini, senza però disdegnare di stretti corridoi che potranno favorire i combattimenti ravvicinati.

Inoltre, diversi miglioramenti e accorgimenti verranno introdotti tramite l'update, tra cui citiamo la possibilità di acquisire le reliquie completando e vincendo i match (mentre prima era necessario vincere delle sfide); nuovi costumi; aumento dei punti guadagnati in relazione alla media del rank di appartenenza, e molto altro ancora. Potete verificare ogni cambiamento apportato dall'update al seguente indirizzo.

Il prossimo aggiornamento gratuito di Uncharted 4 è previsto per il 4 settembre, il quale conterrà una nuova mappa per il multiplayer e molte nuove aggiunte dedicate alla personalizzazione.

Uncharted 4: il nuovo update gratuito aggiunge una mappa multiplayer