Uncharted 4 rimandato a maggio

di

A sorpresa, Sony Computer Entertainment e Naughty Dog hanno annunciato che Uncharted 4 Fine di un Ladro non uscirà alla fine di aprile: il gioco ha subito un nuovo rinvio, il lancio è ora previsto per il 10 maggio, in contemporanea mondiale.

Lo sviluppo del gioco procede bene e Uncharted 4 entrerà in fase Gold durante il mese di aprile, Sony vuole però assicurarsi di essere in grado di riuscire a produrre e stampare un gran numero di copie così da poter rifornire adeguatamente i rivenditori di tutto il mondo. La richiesta da parte dei consumatori sembra essere molto alta e la società vuole essere certa di riuscire a organizzare al meglio la distribuzione del gioco, del bundle PS4 e degli accessori (come le cuffie Pulse personalizzate). Il tempo aggiuntivo servirà inoltre al team di sviluppo per apportare gli ultimi ritocchi alla produzione e rifinire al meglio alcuni aspetti del progetto.

Ricordiamo che questo weekend (dal 4 al 6 marzo) si terrà una fase open beta che permetterà a tutti i giocatori di provare gratuitamente il comparto multiplayer del titolo Naughty Dog, per tutte le novità e gli aggiornamenti in merito vi rimandiamo alla nostra scheda di Uncharted 4.