Uncharted: in arrivo il Set Lego con Nate, Sully ed Elena secondo un leak

Uncharted: in arrivo il Set Lego con Nate, Sully ed Elena secondo un leak
di

Oltre al set Lego dedicato al Collolungo di Horizon Zero Dawn, sembra che anche la serie di Uncharted potrebbe presto ricevere il suo personalissimo set di mattoncini, stando a quanto rivela il leaker falconbrickstudios.

Il set Lego sarebbe ispirato in particolare ad Uncharted 4: Fine di un Ladro, e vedrebbe come grandi protagonisti Nate, Sully ed Elena, tre tra i più iconici protagonisti della serie di Naughty Dog qui riprodotti nelle proprie minifigure. Mettendo insieme i 1.326 mattoncini inclusi si andrebbe a costruire la jeep utilizzata da Nathan e una caverna colma di tesori nascosti. Secondo il leaker, il set dovrebbe arrivare nei negozi il primo marzo di quest'anno.

Potrebbe trattarsi di una mossa sensata da affiancare all'imminente arrivo di Uncharted L'Eredità dei Ladri, nuova collection in arrivo su PlayStation 5 e PC al cui interno saranno inclusi Uncharted 4 e l'espansione stand-alone Uncharted L'Eredità Perduta. Tuttavia è lo stesso autore del leak a dichiararsi incerto circa le informazioni diffuse, pertanto vi invitiamo ad essere particolarmente cauti al riguardo.

Approfittiamo dell'occasione per ricordarvi che Uncharted L'Eredità dei Ladri sarà disponibile a partire dal 28 gennaio su PlayStation 5, ed arriverà in un secondo momento anche su PC Windows. La collection rimasterizzata curata da Iron Galaxy prevede un upgrade a pagamento nel passaggio dalle verisoni PS4 a quelle PS5.

FONTE: psu
Quanto è interessante?
4