Uncharted L'Eredità dei Ladri: il video di Naughty Dog svela la data d'uscita ufficiale

di

Le anticipazioni di Epic Store sul lancio di Uncharted L'Eredità dei Ladri trovano ufficialmente conferma con il video confezionato da Naughty Dog per fissare la data ufficiale dell'arrivo di questa importante collezione su PC.

Sviluppato in collaborazione con gli studi Iron Galaxy, il porting PC di Uncharted L'Eredità dei Ladri offre a tutti gli appassionati di action adventure su PC l'opportunità di cimentarsi nelle sfide offerte dal capolavoro Uncharted 4 Fine di un Ladro e dall'espansione a se stante Uncharted L'Eredità Perduta.

Le due avventure con protagonisti Nathan Drake e Chloe Frazer vantano tutta una serie di migliorie grafiche e ottimizzazioni al gameplay, oltre a tante opzioni di customizzazione e un lungo elenco di parametri configurabili per impostare il livello di dettaglio e la risoluzione in funzione delle specifiche del proprio PC gaming d'elezione.

Il trailer propostoci da Naughty Dog entra nel merito di questi interventi e ripercorre le gesta compiute da zio Nate e da Chloe per tuffarci ancora una volta nelle atmosfere indimenticabili di Uncharted 4 e nelle emozioni restituiteci dall'espansione di Uncharted L'Eredità Perduta.

Come suggerito dallo store di Epic Games, il lancio della collezione è previsto su PC per il 19 ottobre. Nell'attesa di offrirci ulteriori approfondimenti sulle prestazioni e sulle peculiarità tecniche di questa versione, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Uncharted L'Eredità dei Ladri su PS5.