Uncharted: il fan film con Nathan Fillion potrebbe diventare una serie digitale

Uncharted: il fan film con Nathan Fillion potrebbe diventare una serie digitale
di

Nell'attesa che la pellicola cinematografica ufficiale arrivi nei nostri cinema, abbiamo avuto il piacere di osservare in azione il fan film dedicato alla serie di Uncharted con protagonista Nathan Fillion, da molti ritenuto come l'interprete perfetto per vestire i panni di Nathan Drake.

Il fan film ha impressionato molto positivamente i fan, ma a quanto pare anche "i piani alti" hanno avuto modo di apprezzare quanto realizzato da Allan Ungar, director del corto, insieme a tutto il suo cast. Pur non facendo alcun riferimento esplicito, lo stesso Ungar ha affermato di aver ricevuto "un paio di email" nelle ore successive alla pubblicazione del filmato, ed ha lasciato presagire che il suo progetto potrebbe espandersi in futuro, con quello che potrebbe diventare "una serie digitale, o qualcos'altro ancora".

Pur non avendo ancora stretto accordi di alcun tipo, il director si è detto molto interessato all'idea: "Penso che se avrà senso e se potrà essere realizzato per bene, sarei entusiasta di avere una conversazione al riguardo e veder continuare la storia".

Nel momento in cui scriviamo, il fan film di Uncharted con Nathan Fillion ha ormai raggiunto e superato le 2.1 milioni di visualizzazioni, e si sprecano gli apprezzamenti che il corto sta ricevendo in queste ore. Staremo a vedere, dunque, se il progetto potrà davvero evolversi in qualcosa di più grande.