Uncharted: Fight for Fortune in arrivo per PS Vita

Uncharted: Fight for Fortune
Trailer: PlayStation Vita
di

Bend Studio ha annunciato oggi Uncharted: Fight for Fortune, un nuovo gioco che sarà disponibile a partire da dicembre su PlayStation Store in esclusiva per PS Vita. Uncharted: Fight for Fortune è un gioco di carte a turni con protagonisti gli eroi e i nemici dell'universo di Uncharted. Il seguente filmato di gioco ne illustra il sistema di combattimento.
Il gioco è incentrato sulla creazione di una squadra di carte fazione composta dagli eroi, i nemici e i mercenari dell'universo di Uncharted. Controllando la vostra squadra, dovrete sconfiggere l'avversario e, al tempo stesso, difendervi dai suoi attacchi.

Ciascuna carta fazione può essere associata a potenti carte risorsa o a preziose carte ricchezza, che ne incrementano le statistiche conferendo loro abilità speciali. Dopo aver selezionato e potenziato una carta, è il momento di iniziare a combattere. Durante il combattimento, i vostri attacchi riducono l'energia delle carte fazione avversarie o direttamente l'energia del giocatore rivale. Sconfiggendo una carta fazione, questa viene rimossa dal gioco, mentre la partita si conclude quando l'energia del vostro rivale raggiunge lo zero.
La pubblicazione di Uncharted: Fight for Fortune sarà accompagnata dal rilascio di un aggiornamento per Uncharted: L'Abisso d'Oro che potenzierà i vostri artefatti, consentendovi di sfruttarli immediatamente in Fight for Fortune. I tesori de L'Abisso d'Oro potranno essere utilizzati contro altri giocatori o contro rivali controllati da un'intelligenza artificiale. Il gioco resta del tutto indipendente da L'Abisso d'Oro, per cui non è necessario possedere il titolo per PS Vita.