Uncharted: gli indizi lanciati da Nathan Fillion si riferivano solo ad un Fan Film

di

La scorsa settimana Nathan Fillion aveva fatto incuriosire i fan della saga videoludica Uncharted, postando sul suo profilo Instagram delle immagini e alcune frasi contenenti degli indizi, che sembravano indicare l'attore come possibile interprete di Nathan Drake nel film tratto dal videogioco.

Oggi è stato diffuso su YouTube un live-action di Uncharted, che vede proprio Fillion come protagonista. Se ve lo state chiedendo, no, non ha niente a che fare con Sony o Naughty Dog. Il corto, diretto da Allan Ungar, è un Fan Film della durata di circa 15 minuti, e comprende i personaggi di Drake, Sullivan ed Elena. Potete dare un'occhiata al corto nel player qui sopra.

Molti hanno pensato che questi indizi diffusi dall'attore potessero riferirsi al film di Uncharted, ordinato da Sony, che si trova in pre-produzione e che vedrà nel cast anche Tom Holland, lo Spider-Man del MCU.

Sebbene Fillion non sembrerebbe in alcun modo coinvolto con il progetto di Sony, questo piccolo live-action potrebbe metterlo in luce come possibile protagonista del film.

Ad occuparsi del progetto di Uncharted sarà Shawn Levy, definito 'molto appassionato' dal game-designer Neil Druckmann, sviluppatore e direttore creativo di titoli come Uncharted 4 e The Last of Us.

Cosa ne pensate della sua interpretazione di Nathan Drake? Fatecelo sapere nei commenti!