Uncharted Golden Abyss apre il Mercato Nero. Trailer di lancio disponibile

Uncharted: Golden Abyss
Trailer: PlayStation Vita
di

Sony ha confermato oggi l'arrivo di Uncharted Golden Abyss per PlayStation Vita il prossimo 22 Febbraio, pubblicando il trailer di lancio disponibile in calce. La compagnia ha inoltre introdotto una nuova funzione del gioco introdotta in occasione della pubblicazione occidentale: il Mercato Nero.

Uncharted: Golden Abyss dispone di più di 300 oggetti collezionabili, tra cui i "Bounty". Questi saranno lasciati dai nemici sconfitti casualmente, e rappresentano oggetti che potrebbero essere trovati nei luoghi in cui state combattendo: vecchie carte da gioco spagnole, monete d'oro e d'argento, ed altro ancora. Per rendere più entusiasmante il livello disfida, la compagnia ha reso alcuni di questi oggetti molto rari, e non sarà possibile collezionarli tutti con un solo playthrough.
Ma per rendere più semplice la raccolta, Sony Bend ha introdotto il Mercato Nero, una funzione che sfrutta l'applicazione GPS NEAR che permette di selezionare una tipologia di Bounty dalla nostra collezione e inviare una richiesta al Mercato Nero. Se nelle vicinanze ci sarà un giocatore che ha un Bounty che vi manca, il Mercato nero vi invierà una copia dell'oggetto, anche del più raro. E' stata inoltre realizzata una sesta tipologia di Bounty che può essere ottenuta solo attraverso l'utilizzo di NEAR.