di

Dal palco del PlayStation Showcase, Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Naughty Dog hanno annunciato Uncharted: Legacy of Thieves Collection, la collezione degli ultimi episodi della celebre saga di Nathan Drake rimasterizzata per PC e PS5.

Il nuovissimo pacchetto presentato durante show di Sony includerà l'ultimo episodio della saga del famosissimo ladro targato Naughty Dog, Uncharted 4: Fine di un Ladro e la storia di Chloe Frazer, Uncharted: L'eredità Perduta. I giocatori avranno quindi la possibilità di conoscere i particolari personaggi di queste epiche avventure e le fantastiche ambientazioni dal Madagascar al Ghati Occidentale dell'India in una nuova veste grafica.

Uncharted: Legacy of Thieves Collection arriverà su PlayStation 5 all'inizio del 2022. La versione per PC sviluppata dai partner di Iron Galaxy uscirà poco dopo il lancio su PS5. Maggiori informazioni verranno fornite dagli sviluppatori con l'avvicinarsi delle date di uscita.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio, vi ricordiamo che durante il PlayStation Showcase Sony ha presentato il nuovo Marvel Wolverine e Marvel Spider-Man 2.

FONTE: gematsu
Quanto è interessante?
13