Uncharted Legacy of Thieves Collection: il nuovo video svela la data di uscita su PS5

di

I ragazzi di Naughty Dog annunciano la data di uscita ufficiale di Uncharted Legacy of Thieves Collection su PlayStation 5 e pubblicano un video che conferma l'avvenuta apertura dei preordini della raccolta rimasterizzata di Uncharted 4 Fine di un Ladro e Uncharted L'Eredità Perduta.

La versione ottimizzata delle due avventure firmate da Naughty Dog consentirà ai possessori della console Sony di ultima generazione di accedere a tre modalità grafiche per dare la precedenza alla risoluzione 4K nativa per 30fps (Fedeltà), ai 60fps in 4K dinamici (Prestazioni) e ai 120fps con risoluzione di 1080p (Prestazioni+).

La sussidiaria californiana dei PlayStation Studios, con il contributo degli sviluppatori di Iron Galaxy Studios, conferma inoltre il pieno supporto all'audio 3D di PS5, al feedback aptico e ai grilletti adattivi del controller DualSense e all'SSD iperveloce di PlayStation 5 per ottenere caricamenti pressoché istantanei.

Stando a quanto specificato da Sony, la versione PS5 di Uncharted Legacy of Thieves Collection sarà disponibile a partire dal 28 gennaio, mentre per quanto concerne la versione PC ne viene ribadita la commercializzazione per un generico 2022. L'apertura ufficiale dei preordini su PlayStation 5 conferma inoltre l'update nextgen a pagamento: chi possiede già le versioni PS4 di Uncharted 4 Fine di un Ladro e Uncharted L'Eredità Perduta potrà aggiornare la raccolta acquistando a 10 euro l'update nextgen che sarà disponibile su PS Store dal 28 gennaio.

Uncharted L'Eredità dei LadriUncharted L'Eredità dei LadriUncharted L'Eredità dei LadriUncharted L'Eredità dei LadriUncharted L'Eredità dei LadriUncharted L'Eredità dei LadriUncharted L'Eredità dei LadriUncharted L'Eredità dei LadriUncharted L'Eredità dei LadriUncharted L'Eredità dei LadriUncharted L'Eredità dei Ladri