Uncharted The Nathan Drake Collection confermato: in arrivo a ottobre su PS4

Uncharted: The Nathan Drake Collection
Trailer: PlayStation 4
di

In seguito ai leak trapelati in rete, Naughty Dog ha confermato ufficialmente, tramite un post pubblicato sul PlayStation Blog, la prossima uscita di Uncharted: The Nathan Drake Collection su PlayStation 4.

La raccolta sarà disponibile a partire dal 7 ottobre e includerà Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’inganno di Drake, i titoli saranno rimasterizzati appositamente per la nuova console Sony e vanteranno una risoluzione di 1080p e 60 fotogrammi al secondo con modelli, texture e illuminazione rinnovati, oltre a diverse migliorie e aggiunte, a cura del team Bluepoint Games.
Coloro che effettueranno il preorder del gioco riceveranno il pack "Nathan Drake", che include le skin per giocatore singolo dei costumi più famosi del protagonista e le versioni d'oro delle armi AK-47 e 92FS, e un tema dinamico per PS4 di Uncharted: The Nathan Drake Collection, scaricabile da subito.
Segnaliamo infine che l'acquisto della raccolta garantirà l'accesso alla beta multiplayer di Uncharted 4: A Thief’s End (quando questa sarà disponibile).

Uncharted The Nathan Drake Collection confermato: in arrivo a ottobre su PS4