Uncharted: il trailer del film analizzato fotogramma per fotogramma su Twitch

Uncharted: il trailer del film analizzato fotogramma per fotogramma su Twitch
di

Oggi Sony e PlayStation Productions si sono finalmente decise a mostrarci il primo trailer ufficiale del film di Uncharted, che vede vede Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake e Mark Wahlberg in quelli del suo mentore Victor Sullivan.

Un evento lungamente atteso, che la nostra redazione ha accolto con un'intera trasmissione del palinsesto del canale Twitch di Everyeye. Il neo-responsabile della sezione Cinema Gabriele Laurino ha commentato e dissezionato il trailer fotogramma per fotogramma, andando alla ricerca di ogni minimo dettaglio in compagnia degli spettatori che hanno assistito alla diretta. Tra gli spunti di discussione, anche i palesi omaggi alla serie di videogiochi di Naughty Dog, in mezzo ai quali spicca la scena dell'aereo ispirata ad Uncharted 3: L'Inganno di Drake.

Vi siete persi la diretta? Non temete! Se siete iscritti al canale Twitch di Everyeye potete guardare la replica allegata in calce a questa notizia, accessibile in esclusiva ai soli abbonati. Ricordiamo che, se volete supportarci, potete abbonarvi al canale gratis con Amazon Prime: cliccate sul pulsante "Abbonati" nella home page di canale di Everyeye e poi selezionate la voce "Iscriviti senza costi aggiuntivi". L'abbonamento garantisce diversi benefit, incluse le live senza interruzioni pubblicitarie, l'accesso ai canali esclusivi Discord e Telegram, gli stemmi abbonato e una serie di emoticon personalizzate, come il Fossa in posizione da "Ci siamo", Marco Mottura demoniaco, Cyber Todd, Alessandro Bruni con il cappello di Yoda, Giuseppe Arace in procinto di trasformarsi in Super Saiyan e la mitica bomba.