Notizie

    notizia 17.37, 12 Giugno 2010

    Uncharted Waters Online in rotta verso l'occidente

    Uncharted Waters Online è un gioco di ruolo online pronto a sbarcare (nel vero senso della parola) in occidente Europa inclusa. Il gioco ci vedrà viaggiare per gli oceani, negoziando, esplorando, combattendo e interagendo con altri giocatori sparsi per tutto il mondo.Uncharted Waters è stato accolto abbastanza calorosamente in Asia, tanto da beneficiare di tre pacchetti d'espansione e un porting per PS3. Il gioco adotta la formula free to play, quindi non bisognerà sottoscrivere alcun abbonamento per giocarci.Via Joystiq.

    notizia 18.45, 19 Marzo 2009

    Uncharted Waters Online apre il sito ufficiale

    Koei è orgogliosa di annunciare l'apertura del sito web ufficiale del suo MMO Uncharted Waters Online . Questo sito ci fa scoprire nuove immagini del gioco e nello stesso tempo ci conferma la sicura disponibilità dal 28 aprile in Giappone al prezzo di 6.090 yen.

    notizia 00.52, 12 Febbraio 2009

    Imagini di Uncharted Waters Online

    A breve distanza ecco giungere nuove immagini di Uncharted Waters Online, titolo Koei disponibile dal 2005 su PC e in uscita in Giappone su PS3 il 28 aprile prossimo. Scopriamo inoltre che sarà possibile utilizzare una tastiera per una megliore ergonomia.Nessuna data annunciata per l'Europa.

    notizia 13.10, 7 Febbraio 2009

    Rispunta Uncharted Waters Online

    Annunciato al TGS 2008 su PS3, Uncharted Waters Online oggi vanta una data di uscita giapponese: verrà rilasciato il 28 aprile nel Paese del Sol Levante, al prezzo di 6 090 yen. In Uncharted Waters Online, il giocatore deve scegliere il suo personaggio tra le nazioni proposte, come Portogallo, Spagna, Inghilterra, e molte altre ancora.  In questo MMORPG, dovrete quindi scegli la vostra strada o come avventuriero o soldato o commerciante, l'obiettivo sarà comunque lo stesso, fare fortuna. Ecco la copertina annunciata recentemente: