Undertale: un Annuncio Importante in Arrivo nelle Prossime Ore! Forse un Nuovo Progetto?

Undertale: un Annuncio Importante in Arrivo nelle Prossime Ore! Forse un Nuovo Progetto?
di

Sembra proprio che nel corso delle prossime ore, i fan di Undertale riceveranno un gradito annuncio. Ad anticipare l'evento sono gli account Twitter del gioco e del suo creatore, Toby Fox.

Nel corso delle ultime ore, l'account Twitter ufficiale di Undertale ha infatti cominciato a comportarsi in modo strano. Dapprima l'immagine del profilo e il nome dell'account si sono completamente oscurati. In seguito, a breve distanza gli uni dagli altri, hanno iniziato a comparire dei Tweet dal contenuto piuttosto oscuro. La sequenza di ben 13 cinguettii, tutti integralmente in lettere maiuscole, ha infine composto un misterioso messaggio in lingua inglese, che vi traduciamo di seguito:

BENVENUTI. STAVATE CERCANDO ME? CHE MERAVIGLIA, ANCHE IO STAVO CERCANDO VOI. HO QUALCOSA, QUALCOSA CHE VOGLIO MOSTRARVI. QUALCOSA CHE CREDO TROVERETE MOLTO, MOLTO INTERESSANTE. MA NON E' ANCORA COMPLETO. ANZI, E' LONTANO DALL'ESSERE COMPLETO. QUINDI, HO UN PICCOLO FAVORE DA CHIEDERVI. RITORNATE QUI TRA 24 ORE. IN QUEL MOMENTO, VI FARO' ALCUNE DOMANDE. POI, USANDO LE VOSTRE RISPOSTE, COMINCEREMO LA SUA REALIZZAZIONE. VI RINGRAZIO MOLTO PER IL VOSTRO TEMPO. VI CONTATTERO' ANCORA. PRESTO.

Il messaggio è in effetti piuttosto criptico, tuttavia le parole usate farebbero pensare all'avvio di un nuovo progetto da parte dell'autore di Undertale. Non a caso, a complicare la situazione, è intervenuto lo stesso Toby Fox, che, anch'egli tramite Twitter, ha inizialmente condiviso i Tweet di cui sopra e, in seguito, ha invitato coloro che hanno completato Undertale a controllare la situazione di lì a 24 ore. Qualsiasi cosa abbia in mente, però, sarà possibile parteciparvi solo tramite PC o Mac. In calce, potete osservare il Tweet di Fox e i primi Tweet dell'account di Undertale. Quanto siete curiosi di saperne di più?

Per chi ancora non conoscesse Undertale, da poco disponibile anche su Nintendo Switch, vi rimandiamo alla nostra recensione.