Undertale verrà pubblicato su Nintendo Switch il 18 settembre

Undertale verrà pubblicato su Nintendo Switch il 18 settembre
di

Tra i tanti giochi presentati nel corso del Nindies Summer Showcase andato in onda poco fa, c'è anche Undertale. L'apprezzata produzione indipendente di Toby Fox approderà su Nintendo Switch il prossimo 18 settembre.

Undertale è stato pubblicato per la prima volta su PC nel settembre del 2015. Due anni dopo è stato lanciato anche su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Questa la descrizione del gioco: "Esplora un variopinto mondo RPG pieno di personaggi strabilianti, dove la violenza non è l'unica risposta. Danza con una creatura di melma, accarezza un cane, sussurra un segreto a un cavaliere... Oppure ignora tutti e distruggi i tuoi nemici. A te la scelta: ma avrai la determinazione necessaria a prevalere?".

Undertale include un particolarissimo sistema di battaglia che consente ai giocatori, in ogni occasione, di trovare una via d'uscita alternativa ai pericoli disseminati lungo il loro cammino. Il titolo è stato accolto con entusiasmo sia dal pubblico che dalla critica. Nella sua recensione, il nostro Giuseppe Arace premiò la versione PlayStation 4 con un eccellente 9.

Quanto è interessante?
5