Undisputed: ci siamo, è il momento di salire sul ring! Arriva da oggi la modalità carriera

Undisputed: ci siamo, è il momento di salire sul ring! Arriva da oggi la modalità carriera
di

Dopo mesi di attesa per l'arrivo della modalità carriera di Undisputed che ha tardato ad arrivare a seguito dell posticipo al 2024, finalmente ci siamo. Il pubblico è pronto ed è impaziente per nuovi incontri di pugilato: quest'oggi, sono arrivate incredibili novità contenutistiche su Undisputed. Pronti, dunque, a salire di nuovo sul ring?

Come ufficializzato tramite un post X dall'account del titolo, è ora disponibile su Steam il settimo ed ultimo aggiornamento di Unidsputed in accesso anticipato. L'update in questione sancisce quindi la conclusione di un periodo pre-lancio della versione definitiva del progetto, il quale ha saputo soddisfarci sin da subito: la boxe non è mai stata così realistica con Undisputed, anche a fronte dei limiti e delle mancanze del gioco sviluppato e rilasciato dai ragazzi di Steel City Interactive.

Ora, però, con l'ultimo aggiornamento Undisputed ha accolto a braccia aperte la modalità carriera e la creazione del proprio personaggio. Il vostro alter ego digitale è pronto ad affrontare terribili e temibili scontri con i suoi guantoni? Il settimo aggiornamento può essere già installato da tutti i giocatori che vorranno salire un'altra volta sul ring virtuale realizzato da Steel City Interactive, migliorato per l'occasione dalle novità che sono sopraggiunte con l'update finale dell'early access. Se siete interessati a saperne di più in tal senso, trovate in calce alla notizia il link di rimando alle patch notes ufficiali.