Unieuro sconta l'IVA il 20 e 21 luglio, anche su videogiochi e console!

Unieuro sconta l'IVA il 20 e 21 luglio, anche su videogiochi e console!
di

Dopo avervi segnalato le promozioni del volantino Euronics, adesso passiamo ad un'altra promozione imperdibile, stavolta lanciata da Unieuro. Oggi 20 e domani 21 luglio, il celebre rivenditore sconta l'IVA su tutto i prodotti in catalogo, tra i quali sono compresi anche videogiochi e console!

Trattandosi di un promozione valida su tutto il listino, sta a voi decidere su quale prodotto approfittarne. Lo sconto, inoltre, viene applicato direttamente nel carrello, quindi è chiaramente visibile anche prima di iniziare la procedura dell'ordine. Nintendo Switch con Voucher da 35€ per l'eShop, ad esempio, può essere acquistata a soli 270 euro invece di 329,99 euro, mentre PlayStation 4 da 1TB con Crash Team Racing Nitro-Fueled a 262,26 euro anziché 319,99 euro (il taglio dell'IVA viene applicato anche agli oggetti già in sconto). Lato videogiochi, segnaliamo Red Dead Redemption 2: il western di Rockstar è già scontato di base a 40,00 euro, ma con il taglio dell'IVA viene a costare appena 32,78 euro!

Se volete approfittare della promozione vi rimandiamo al sito ufficiale di Unieuro. Cogliamo l'occasione per aggiungere che questa notizia non è un contenuto sponsorizzato, poiché non fa altro che riportare delle informazioni che riteniamo possano essere interessanti per i nostri lettori. Tutti i contenuti sponsorizzati sotto forma di notizia sono indicati da un apposito banner con la dicitura "contenuto sponsorizzato".