Unieuro sconti: volantino sottocosto online con tante offerte fino al 16 agosto

Unieuro sconti: volantino sottocosto online con tante offerte fino al 16 agosto
di

Non solo le offerte del Fuoritutto Unieuro, per il mese di agosto il rivenditore presenta anche il sottocosto online con sconti anche per la categoria videogiochi e console, validi fino al 16 agosto.

Unieuro propone il bundle DualShock 4 con 20 euro di credito PSN a 69.99 euro, varie le colorazioni disponibili in stock tra cui bianco, nero (Jet Black), rosso e blu. Anche il pacchetto con DualShock 4, voucher Fortnite (valore 31 euro) e 20 euro di credito extra viene venduto allo stesso prezzo.

State cercando una console da portare in vacanza? Sul sito di Unieuro trovate Nintendo Switch Lite (nei colori turchese, grigio o giallo) con Paper Mario The Origami King a 229.99 euro. Una offerta che vi permetterà di risparmiare 50 euro sul prezzo di listino, l'acquisto combinato di Nintendo Switch Lite e Paper Mario The Origami King avrebbe normalmente un costo di 279,98 euro.

Da segnalare infine PlayStation 4 PRO 1 TB con Call of Duty Infinite Warfare e un gioco PlayStation Hits a scelta da una selezione di titoli in vendita al prezzo di 399.99 euro anzichè 439.98 euro con un risparmio totale di 39.99 euro sul costo di listino.