Unieuro: sottocosto online con consegna gratis, sconti PS4 e Switch

Unieuro: sottocosto online con consegna gratis, sconti PS4 e Switch
di

Unieuro lancia il nuovo sottocosto online con consegna gratuita su centinaia di prodotti, offerte valide fino al 14 giugno. Tra gli articoli in promozione troviamo anche le console e in particolar modo PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Per quanto riguarda Nintendo Switch l'offerta di Unieuro vi permetterà di acquistare la console (nelle varianti Joy-Con Grigi o Joy-Con Blu/Rosso Neon) in abbinata con Nintendo Labo Kit Veicoli a 349.99 euro anzichè 399.98 euro con un risparmio pari a 49,99 euro sul prezzo di listino. L'offerta PlayStation 4 prevede invece PS4 PRO 1 TB con Death Stranding a 399.99 euro invece di 479,89 euro con un risparmio pari a 79,90 euro sul costo di listino.

Per tutte le promozioni citate la spedizione è gratis, le offerte sono valide solo ed esclusivamente online fino al 14 giugno e non nei negozi fisici del gruppo Unieuro. Per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni ricordatevi di seguire il canale Telegram offerte videogiochi e tech di Everyeye.it, avrete così accesso a volantini in anteprima, sconti e offerte su console, videogiochi, PC gaming, accessori, smartphone, TV 4K e 8K, monitor e tanti altri prodotti di informatica e tecnologia.