United Splates of Smash a Modena il 15 e 16 dicembre con Smash Bros, Pokemon e Splatoon 2

United Splates of Smash a Modena il 15 e 16 dicembre con Smash Bros, Pokemon e Splatoon 2
di

La voce circolava già da qualche settimana, ma ora è giunta l'ufficialità. Il 15 e 16 Dicembre, a Modena presso le sale del Multisala Cinema Raffaello , si svolgerà il primo evento Triathlon competitivo completamente marchiato Nintendo Switch.

"Il torneo si svolgerà presso il Multisala Cinema Raffaello, sito a Modena in Strada Formigina 380 dalle ore 09.00 alle ore 19.00 per la giornata di Sabato 15/12/2018 e dalle 09.00 alle 14.00 per la giornata di Domenica 16/12/2018. Il costo d'iscrizione è fissato in 10€ per ogni giocatore, comprende la possibilità (non obbligo) di iscriversi a tutti e 3 i tornei ed è richiesto unicamente per far fronte alle spese di noleggio locali ed attrezzature. La particolarità di questo torneo è che sarà un evento "Triathlon", il che significa che ogni giocatore, in caso di partecipazione a più tornei, sarà inserito nella speciale classifica generale che premierà il giocatore con i risultati migliori nelle diverse "discipline". Ciò non significa che non ci sarà un premio per chi ha un buon piazzamento in un solo gioco, infatti i primi tot classificati di ogni singolo evento saranno comunque premiati. La deadline per le iscrizioni è il 7 Dicembre alle 12:00."

L'evento intitolato United Splates of Smash ospiterà il primo grande torneo di Super Smash Bros Ultimate congiunto con un torneo di Splatoon 2 ed uno di Pokémon Let's Go Evee/Pikachu. Gli eventi faranno classifica (e premiazione) a se stante ma i piazzamenti dei players in almeno due su tre tornei daranno vita ad una classifica generale che premierà il giocatore che meglio avrà performato. Per maggiori informazioni, iscriversi, il programma completo ed i regolamenti potete consultare il sito di riferimento.