UNO arriva su Xbox One, PS4 e PC il 9 agosto

INFORMAZIONI GIOCO
di

Ubisoft e Mattel annunciano che UNO, il celebre e acclamato gioco di carte, sarà disponibile dal 9 agosto in formato digitale per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

In UNO, i giocatori dovranno scartare a turno una carta abbinandola al colore o al numero della carta in cima al mazzo. Oltre alla versione tradizionale di UNO, il videogioco includerà anche un’ampia gamma di funzionalità social e online. I giocatori avranno così la possibilità di partecipare a una partita in qualsiasi momento, oltre a collegarsi con amici e familiari usando la chat vocale e video. E per alzare la posta in gioco, i giocatori più abili e con il maggior numero di vittorie potranno conquistare sicuramente le migliori posizioni nelle classifiche settimanali e generali. Inoltre, il videogioco includerà alcuni tutorial interattivi, suggerimenti di gioco e una pratica funzione che illustrerà le regole prima di ogni partita.

UNO è stato sviluppato dal team formato da nuovi talenti e veterani del settore di Ubisoft Chengdu, il secondo studio di sviluppo di Ubisoft in Cina. Fondato nel 2008 nel Chengdu Tianfu Software Park, è subito diventato uno dei maggiori studi di sviluppo nella Cina occidentale. Inoltre, fino al 16 agosto, il videogioco UNO parteciperà al programma Microsoft Summer Spotlight, che includerà una selezione delle migliori novità in formato digitale di quest’estate.