Uno streamer ha completato la trilogia di Dark Souls senza farsi mai colpire

di

Dopo aver completato il primo capitolo di Dark Souls senza farsi colpire, lo streamer The_Happy_Hob è riuscito a portare a termine un'impresa ancora più incredibile: finire l'intera trilogia di Dark Souls senza mai farsi sfiorare dai nemici.

The_Happy_Hob era riuscito a completare una "no-hit run" del primo Dark Souls nel 2016, portando a termine un'impresa di assoluto rispetto. Non contento, però, lo streamer ha deciso di superarsi con una maratona di Dark Souls 1, 2 e 3, ancora una volta con l'obiettivo di completare ogni gioco senza ricevere alcun colpo dai nemici.

Dopo dodici mesi di duro allenamento e diversi playthrough all'insegna della perseveranza, The_Happy_Hob è riuscito a completare i tre capitoli di Dark Souls senza farsi sfiorare dai nemici e dai boss, gettando un urlo di liberazione al completamento della folle impresa videoludica. Se siete curiosi di vedere i momenti finali della no-hit run, potete gustarvi il video riportato in calce alla notizia.

A proposito di Dark Souls, vi ricordiamo che il Remaster del primo capitolo sarà sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam), senza dimenticare lo speciale Amiibo di Solaire in arrivo il giorno seguente (25 maggio).

Uno streamer ha completato la trilogia di Dark Souls senza farsi mai colpire