Uno stress test per Mortal Kombat 11 previsto per il mese di Marzo

Uno stress test per Mortal Kombat 11 previsto per il mese di Marzo
di

Durante l'ultimo livestream della serie Kombat Kast, gli sviluppatori di NetherRealm Studios hanno annunciato l'arrivo di una fase di stress test online per il loro attesissimo picchiaduro Mortal Kombat 11, che avrà inizio il 15 Marzo, un mese prima del lancio.

Dal 15 al 17 Marzo dunque avrà luogo questa fase di test prevista solo per gli utenti PS4 e Xbox One, e attialmente solo per un numero limitato di utenti negli Stati Uniti (non sappiamo se verrà annunciato qualcosa del genere anche per l'Europa). Si tratta di una fase separata dalla closed beta, annunciata per il periodo 28-31 Marzo.

Il resto del livestream si è concentrato sul personaggio di Johnny Cage, uno degli ultimi ingressi nel roster del picchiaduro ad essere svelato, mentre intanto continuano i rumor e i leak sui prossimi combattenti di Mortal Kombat 11.

Il videogame sarà disponibile a partire dal 23 Aprile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, anche se la data d'uscita sulla console ibrida di casa Nintendo è ancora avvolta nel mistero visto che, stando ad alcuni rivenditori, potrebbe essere posticipata a maggio.

Per maggiori informazioni sul gioco inoltre, potete dare un'occhiata alla nostra anteprima di Mortal Kombat 11, a cura di Francesco Fossetti.

Quanto è interessante?
4