Unreal Engine 5: ex Bloober sviluppa un gioco horror, verrà svelato ai TGA 2022?

Unreal Engine 5: ex Bloober sviluppa un gioco horror, verrà svelato ai TGA 2022?
di

Dopo aver lasciato Bloober Team ed esserci cimentato in una serie di progetti fan made come l'incredibile incredibile P.T. Emulation gratis su PC, Artur Laczkowski si riaffaccia sui social per confermare di essere al lavoro su un'avventura horror basata sul motore grafico Unreal Engine 5.

L'ex esponente del team di sviluppo di The Medium, Layers of Fear, Blair Witch e Observer (attualmente impegnato su Silent Hill 2 Remake) pubblica su Twitter il primo, inquietante artwork della sua prossima esperienza a tinte oscure e si rivolge ai tanti appassionati di horror spiegando che "da quando ho lasciato Bloober mi ci è voluto molto tempo prima di decidere di tornare con un nuovo progetto professionale".

Pur senza svelare ulteriori dettagli su questo titolo, Laczkowski spiega che "si tratta di un grande progetto, un titolo ad altissimo budget che coinvolge grandi nomi del settore. Stiamo utilizzando le tecnologie più avanzate e basiamo il nostro lavoro su Unreal Engine 5. Vi rivelerò di più nel prossimo futuro".

Le dichiarazioni finali di Laczkowski lasciano presagire l'imminente presentazione di questo misterioso horror su Unreal Engine 5 con le World Premiere dei The Game Awards 2022, l'attesissimo evento presentato e organizzato da Geoff Keighley per l'8 dicembre di quest'anno.