Unsolved Crimes protagonista a teatro‏

di

Leader Spa ed Empire Interactive sono liete di annunciare la collaborazione tra Murderparty, Associazione Culturale che propone in tutta Italia rappresentazioni interattive di gialli, e il videogioco Unsolved Crimes per Nintendo Ds.

Il titolo di Empire sarà protagonista, grazie a Murderparty, durante la rappresentazione teatrale "Delitto a Passo di Tango" che andrà in scena dal 4 al 30 Novembre al teatro Agorà di Roma. Appartenente al genere teatrale interattivo, che unisce la platea al palcoscenico, il pubblico agli attori, "Delitto a Passo di Tango" inscenerà un omicidio per il quale gli stessi spettatori saranno chiamati a scoprire l'assassino; chi riuscirà a risolvere il caso si aggiudicherà, in alcune sere della rappresentazione, il videogioco Unsolved Crimes permettendo così al miglior detective di esercitarsi con le indagini in qualsiasi momento.
Oltre alla presenza in teatro di materiale promozionale, questo importante accordo prevede anche un scambio di visibilità sui rispettivi siti: www.murderparty.it ospiterà la riconoscibile sagoma di Unsolved Crimes, mentre il sito ufficiale del videogioco www.unsolvedcrimesgame.com conterrà il logo dell'Associazione Culturale.

Unsolved Crimes distribuito in esclusiva da Leader Spa, permetterà al videogiocatore di vestire i panni di un detective della squadra omicidi della polizia di New York, che recandosi sulle scene del crimine, dovrà raccogliere tutte le prove utili alla risoluzione dei vari delitti che compongono la trama del videogioco.

Murderparty è un'associazione nata nel 1998 ad opera di Antonello Lotronto e Remo Chiosso, con l'intento di proporre in tutta Italia nuove modalità di intrattenimento interattivo giallo; nel corso degli anni è stata in grado di creare un nutrito e qualificato gruppo di autori, registi, attori e tecnici in grado di soddisfare ogni richiesta. Murder Party realizza periodicamente week end e cene con delitto, rappresentazioni teatrali interattive, cene e feste di ogni genere in tutta Italia.

Unsolved Crimes e Murder Party delitti imperfetti!