Until Dawn: fate le vostre domande a Wills Byles, direttore creativo del nuovo gioco horror per PS4

di

La redazione di Everyeye.it ha l'opportunità di intervistare Wills Byles, direttore creativo di Until Dawn, titolo horror sviluppato da Supermassive Games e in uscita alla fine di agosto esclusivamente su PlayStation 4. Un progetto sicuramente interessante che ha tutte le carte in regola per conquistare gli appassionati del genere, come potete leggere nella nostra anteprima.

Per realizzare la nostra intervista abbiamo pensato di coinvolgere anche voi lettori di Everyeye. Come? E' molto semplice: vi invitiamo a lasciare le vostre domande sul gioco nello spazio qui sotto dedicato ai commenti, ne sceglieremo due da sottoporre all'attenzione di Wills Byles. Potete sfruttare l'occasione per fare qualsiasi tipo di domanda, per togliervi curiosità sulla trama, sulle meccaniche di gameplay, per scoprire le principali fonti di ispirazione del team o magari per saperne di più sul comparto tecnico.

Lo spazio commenti è a vostra disposizione, vi ricordiamo che solamente le domande più interessanti, intriganti e curiose verranno scelte e lette a Byles durante l'intervista che si terrà lunedì 27 luglio e che verrà pubblicata su queste pagine nei prossimi giorni. Avete tempo fino a domenica 26 per inviare le vostre domande nello spazio dedicato ai commenti.