Until Dawn: Shuhei Yoshida è molto contento dell'accoglienza riservata al gioco

di

Shuhei Yoshida (responsabile di Sony Worldwide Studios) si è detto molto soddisfatto e in parte sorpreso dell'accoglienza positiva riservata a Until Dawn, esclusiva PS4 lanciata sul mercato alla fine di agosto e accolta calorosamente da pubblico e critica.

Ecco le dichiarazioni di Yoshida:

"Personalmente sono molto contento di come sia stato accolto Until Dawn. In tanti mi hanno chiesto perchè il titolo non abbia ricevuto da parte nostra lo stesso trattamento riservato a giochi come Bloodborne, posso solamente dire che ogni divisione di Sony Computer Entertainment ha scelto in autonomia come promuovere Until Dawn. Probabilmente non hanno visto la necessità di spingere più di tanto questo titolo e penso che tutti siano rimasti molto contenti del successo riscosso dalla produzione di Supermassive Games."

Yoshida continua:

"In Sony siamo tutti grandi fan delle avventure interattivo e pensiamo che questo genere possa rivolgersi a un pubblico molto ampio. Non è necessario essere bravi giocatori poichè è possibile divertirsi anche solamente guardando un proprio amico giocare e terminare l'avventura."

Siete d'accordo le parole pronunciate da Yoshida?