Untitled Goose Game, l'annuncio del publisher: superato il milione di copie vendute

Untitled Goose Game, l'annuncio del publisher: superato il milione di copie vendute
di

Il titolo sviluppato dai ragazzi di House House, piccolo team australiano, è ufficialmente diventato un vero e proprio "million seller": l'annuncio ufficiale è giunto dal publisher, Panic.

A condividere l'informazione è stato Cabel Sasser, co-fondatore della compagnia, tramite il proprio account Twitter ufficiale. Tramite i cinguetti che potete trovare in calce a questa news, il dirigente ha espresso tutta la propria gratitudine nei confronti del pubblico, che ha trasformato Untitled Goose Game in un vero e proprio fenomeno videoludico, recentemente pubblicato anche su PlayStation 4 e Xbox One.

"Sembra impossibile, - scrive Sasser - ma la scorsa settimana, tre mesi dopo il lancio, Untitled Goose Game ha superato il milione di copie vendute. Dal profondo dei nostri cuori: grazie per aver giocato al nostro videogame". La reazione del pubblico, prosegue il co-fondatore di Panic, è andato oltre ogni aspettativa del team di sviluppo, che è rimasto impressionato e sorpreso dalla risonanza mediatica che il gioco dedicato all'oca dispettosa è riuscito a conquistarsi in brevissimo tempo. "Speriamo di aver portato un po' di gioia nelle vostre vite, - conclude - perché ne avete portata così tanta nelle nostre. E non lo dimenticheremo mai".

Se desiderate saperne di più su questa sorprendente produzione, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile la nostra recensione di Untitled Goose Game, a cura di Claudio Cugliandro.

Quanto è interessante?
7