L'edizione fisica di Untitled Goose Game è in super offerta per PS4 e Switch

L'edizione fisica di Untitled Goose Game è in super offerta per PS4 e Switch
di

Super promozione su Amazon per recuperare l'ottimo indie Untitled Goose Game, in offerta a soli 18 euro in versione PlayStation 4 o 16 euro per Nintendo Switch invece di un prezzo di listino di 30,99 euro, si tratta del prezzo più basso di sempre.

Il gioco è funzionante ovviamente anche su PlayStation 5 che ricordiamo essere compatibile con il 99% dei titoli usciti nella generazione precedente.

Oltre al gioco su disco, all'interno della confezione possiamo trovare:

  • Catalogo di 24 pagine raffigurante oggetti che l'oca può collezionare
  • Poster 11" X 17" con la mappa del villaggio, realizzata a mano dall'artista e game developer Marigold BartlettA No Goose
  • Adesivo No Goose

Di seguito i link alle offerte:

Agli Australian Game Developer Awards il gioco è stato premiato con ben 2 statuette, aggiudicandosi l'ambito premio di "Gioco dell'Anno" e la statuetta per Best Sound Designer, superando altre produzioni come Void Bastards, The Black Widow e Paper Fire Rookie.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte