L'update 2.7 di Genshin Impact verrà rinviato? Spunta un dubbio rumor

L'update 2.7 di Genshin Impact verrà rinviato? Spunta un dubbio rumor
di

Sebbene manchino ancora diverse settimane al debutto di Yelan e Kuki Shinobu con l'update 2.7 di Genshin Impact, nel corso delle ultime ore si stanno diffondendo alcune voci di corridoio sul presunto ritardo della pubblicazione del prossimo aggiornamento.

Stando ad uno dei tanti leaker del gioco che pubblicano informazioni in anticipo sui social network, starebbe circolando la voce secondo la quale il prossimo aggiornamento del free to play targato miHoYo arriverà con circa tre settimane di ritardo. Il rinvio del prossimo content update di Genshin Impact sarebbe dovuto, stando alle fonti del leaker, alla difficile situazione che sta vivendo il popolo cinese a causa di lockdown forzato e aumento sensibile dei contagi. Se ciò dovesse trovare conferma in un annuncio ufficiale, potremmo quindi assistere ad un banner extra con protagonista uno o più 5 Stelle già usciti in passato. In ogni caso si tratta di informazioni poco credibili, visto che difficilmente miHoYo ha pubblicato in ritardo un aggiornamento ed è improbabile che l'attuale situazione dovuta al Covid possa influire sulla versione 2.7.

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più direttamente da miHoYo, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate uno speciale dedicato a tutte le novità della versione 2.6 di Genshin Impact.