Update per Virtua Fighter

INFORMAZIONI GIOCO
di

Virtua Fighter Cyber Generation: Ambition of the Judgement Six, questo il titolo completo, uscirà per PS2 e GCN nell'estate del 2004. Continuate a leggere per altri dettagli.


Il gioco è un action-RPG, invece del solito picchiaduro, saranno comunque inclusi combattimenti da strada.

La storia comincia ad Acropolis, città galleggiante, in un futuro vicino. La città è stata creata come miniera d'oro e consiste in un'isola principale e 6 isolette circostanti. Per le scuola, ospedali e altre istituizioni normali gli abitanti hanno costruito Nexus per fornire una versione di realtà virtuale del mondo reale.
Nexus è diventata un consuetidine quotidiana per gli abitanti e i tesori perduti hanno cominciato ad apparire nel network a causa di abbandono. Questo ha portato i cacciatori di tesori a Nexus.

Noi impersoneremo un quattordicenne cacciatore di tesori testardo di nome Sei. Lui vive con suo padre ad Acropolis, un ingegnere software che lavora a Nexus.
Toka, una ragazza quindicenne, sarà l'altro personaggio utilizzabile nel gioco; sembra che odi i suoi inetti padre e fratello. Non si sa molto altro su lei.

Il Judgement 6 è un gruppo formato da sei grosse industrie delle isole e Sei accidentalmente viene coinvolto con esse.

Il J6 è potente ed ha oltre ad un grosso controllo politico, la gestione di Acropolis, all'insaputa degli abitanti.
I grossi manager del J6 sono:
Judgement: il comando supremo del J6
The Devil: sviluppo di armi normali
Wheel of Fortune: controllo del mondo politico
The Moon: si occupa del terrore e piani di battaglia
The Tower: controlla l'organizzazione del J6
Death: sviluppo di armi nucleari e biologiche

Sei e il J6 stanno cercando Virtua Souls, che deve essere perso a Nexus. Le Virtua Souls sono dati che provengono da leggendati combattenti e sembra siano capaci di contrastare il sistema di sicurezza di Nexus.

Nel gioco si dovranno collezionare queste Virtua Souls, che sono dati dei personaggi di Virtua Fighter, per poi utilizzarli!

Il gioco è simile a Final Fight e permette l'uso di combo in battaglia, con oltre 12 mosse. Le Virtua Souls potranno essere usate con X, Y e Z ed eseguire mosse dei personaggi della serie Virtua Fighter. Nella versione finale del gioco saranno presenti oltre 50 Virtua Souls.

Insomma, il gioco promette bene, non resta che sperare in Sega!

Quanto è interessante?
0