Upload presenta lo Showcase E3 2019: attesi 30 annunci di videogiochi VR

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il portale di Upload presenta ufficialmente lo Showcase E3 2019 dedicato ai giochi in realtà virtuale. L'evento losangelino sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 18:00 di oggi, 10 giugno, e prevede l'annuncio di un totale di 30 titoli VR.

Tra filmati di approfondimento di giochi già svelati e world premiere delle principali software house impegnate nello sviluppo di esperienze digitali in realtà virtuale, l'E3 VR Showcase dovrebbe protrarsi per un'ora circa e dare risalto ad alcuni dei titoli più importanti che sono previsti al lancio nel corso dei prossimi mesi per i visori VR più disparati.

Tra i partecipanti all'evento, citiamo Fast Travel Games (Apex Construct), Neat Corporation (Budget Cuts), Survios (Creed, Raw Data) e Wolf & Wood (The Exorcist VR). Sono previsti anche degli annunci riguardati i futuri progetti in sviluppo presso Oculus Studios, l'azienda fondata per ampliare ulteriormente il già ricco catalogo di applicativi e giochi VR di Oculus Rift. A proposito di videogiochi in realtà virtuale, avete già ammirato l'ultimissimo gameplay di Stormland, l'avventura sci-fi in salsa VR di Insomniac Games?