Upper Deck annuncia la seconda espansione per le Miniature di World of Warcraft

di

Upper Deck ha annunciato "Spoils of War", la seconda espansione di World of Warcraft Miniatures Game, un gioco di speciali miniature collezionabili basato sul pluripremiato gioco di ruolo online World of Warcraft. Le miniature sono modelli in scala alti 40mm e presentano una grande varietà e ricchezza di dettaglio.
Nel comunicato ufficiale maggiori dettagli:

Milano, 18 Maggio 2009 - Dalle foreste di Valcinerea alle dune semoventi di Tanaris, Orda, Alleanza e Mostri combattono per il dominio assoluto! La vittoria è enorme in questo mondo in miniatura.

Le miniature Spoils of War contengono 3 carte personaggi, 3 speciali miniature pre-dipinte, assortite casualmente e 6 barre d'azione per personalizzare i tuoi personaggi.

Le miniature sono modelli in scala alti 40mm e presentano una grande varietà e ricchezza di dettaglio.

 

La confezione include anche 1 busta di prova di WoW Gioco di Carte Collezionabili che può contenere una carta Loot in grado di regalare rare e incredibili migliorie estetiche per il proprio personaggio online.

Sono inoltre comprese una carta punti UDE riscattabile per oggetti esclusivi al sito www.ude.com/Points e le nuovissime carte equipaggiamento che doneranno al gioco ancora più profondità strategica.

 

Per il regolamento completo e le regole da torneo, visitate: www.WoWMinis.com/rulebook/it

Upper Deck annuncia  la seconda espansione per le  Miniature di World of Warcraft