Upper Deck annuncia la sua partecipazione al Lucca Comics and Games

di


Milano, 26 Ottobre 2009
- Tutti gli appassionati dei giochi Upper Deck e i migliori giocatori, vivranno quest'anno presso lo stand Upper Deck, quattro giornate intense all'insegna del divertimento ludico e di imperdibili eventi speciali.  
Con un'area espositiva di più di 200mq divisa in 4 zone tematiche, Upper Deck si prepara ad offrire ai giocatori un'esperienza di gioco davvero intensa!

Nell'area games i più giovani potranno scoprire i nuovi giochi di società e giocattoli ispirati alle serie televisive di cartoni di maggior successo come quelle Disney e Yu-GiOh!.
Nell'area World of Warcraft TCG e Miniature gli appassionati potranno cimentarsi in sfide, tornei speciali o semplicemente imparare a giocare per la prima volta.  Lo special event di quest'area sarà dedicato ad una sessione di Live Action Quest dove si potranno scoprire  eccezionali omaggi legati al mondo di Wow con una avventura dal vivo!
Nell'area Huntik TCG i giovani Cercatori potranno scoprire l'universo di Huntik e avventurarsi in sfide con le carte o partecipare allo special event con la Missione Huntik dal vivo!
Nell'area dedicata alla mostra di World of Warcraft TCG verrà proposta una inedita esposizione degli artwork creati per il gioco di carte collezionabili World of Warcraft dai tre moschettieri dell'art fantasy italiana  Dany Orizio, Lucio Parrillo e Luca Zontini, ospiti speciali della fiera, e la pubblicazione di questi su artcard distribuite gratuitamente ai visitatori della manifestazione in circa 9.000 copie a tiratura limitata. Basterà presentarsi allo stand Upper Deck per farsi autografare le card e conquistare così il binder e l'apposito raccoglitore in edizione speciale.
Queste e molte altre sorprese da scoprire avventurandosi allo stand Upper Deck Lucca Games 2009!

World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili

Basato sul pluripremiato gioco di ruolo online di Blizzard Entertainment, che conta più di 12 milioni di iscritti, WoW GCC permette al giocatore di vivere l'esperienza del videogioco in un formato tutto nuovo. Si possono rivivere anche le esperienze delle sfide più importanti grazie al Raid Deck, una novità nel mondo dei giochi di carte, che permette di giocare un mazzo potenziato contro più giocatori (solitamente da 3 a 5).
In più, i giocatori più fortunati possono trovare nei prodotti WoW TCG le esclusive carte Loot™, speciali carte con un codice da utilizzare sul gioco online per accedere a esclusivi accessori come cavalcature o abiti speciali.

World of Warcraft Miniatures Game
Sulla scia del grande successo del Gioco di Carte Collezionabili, arriva WoW® Miniatures Game, un nuovissimo gioco di miniature in plastica pre-dipinte in scala 40mm, le più dettagliate della loro categoria. L'esclusiva UBase staccabile trasforma ogni miniatura da fantastico pezzo collezionabile a materiale di gioco con un solo clic.