Notizie

    notizia 13:21, 13 Settembre 2005

    Artworks e screen per Urban Reign

    Con più di 60 personaggi disponibili ed una realizzazione tecnica eccellente, Urban Reign, l'action game della Namco, è uno dei giochi più attesi dell'anno. La prima galleria inserita mostra degli artworks rappresentanti due degli innumerevoli personaggi presenti nel gioco; dalla seconda invece si può ammirare la splendida grafica e l'interattività degli ambienti in cui il giocatore potrà muoversi.Ricordiamo che Urban Reign dovrebbe essere previsto in giappone entro dicembre mentre non sono state ancora comunicate le date d'uscita PAL e USA.

    notizia 12:06, 2 Settembre 2005

    Un nuovo video per Urban Reign

    Sviluppato dai creatori di Tekken e Soul Calibur, Urban Reign è un picchiaduro che ci permetterà di incarnare 60 personaggi in svariate e differenziate modalità. Namco ha reso disponibile un nuovo video disponibile in formato Windows Media Player e Quick Time.Il gioco è atteso per la fine del mese in Giappone.

    notizia 13:22, 25 Luglio 2005

    Paul e Law guest stars di Urban Reign

    Valanga di nuove immagini di Urban Reign. Possiamo notare la presenza di due veri e propri miti della serie Tekken ovvero Paul e Law che andranno quindi ad arricchire il set di combattenti presenti nel nuovo picchiaduro Namco.

    notizia 00:25, 29 Aprile 2005

    Namco annuncia Urban Reign per Playstation 2

    Namco ha annunciato lo sviluppo di Urban Reign in esclusiva per Playstation 2. In Urban Reign il giocatore assume il ruolo di un combattente da strada che è stato reclutato da una delle gangs cittadine più potenti per difendere il proprio leader. Sviluppato da un team di programmatori responsabili dei progetti TEKKEN e SOULCALIBUR, Urban Reign promette un'azione non stop, combattimenti senza usclusione di colpi e senza limiti di tempo e arbitri. Oltre 60 saranno i lottatori disponibili, ognuno con il suo proprio stile di combattimento, e sarà possibile equipaggiare il proprio combattente con oltre 30 armi diverse. L'uscita è prevista per il prossimo autunno.(segue comunicato stampa ufficiale)