E3 2017

Usain Bolt diventa ambasciatore ufficiale di PES 2018

di

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che Usain Bolt - uno degli atleti più premiati al mondo - conosciuto anche come “l’uomo più veloce del pianeta” - è diventato ambassador di PES 2018.

Usain Bolt è una leggenda vivente dell'atletica ed è attualmente campione mondiale nelle discipline dei 100m, 200m e della staffetta 4x100m. Da quando ha cominciato a calcare le scene internazionali dell'atletica, nel 2002, Bolt è stato inarrestabile, vincendo innumerevoli medaglie e acquisendo una fama senza precedenti che ha portato la sua caratteristica posa da vittoria “To Di World” a diventare leggendaria.

L’atleta Giamaicano è inoltre noto per essere un grande tifoso e un ottimo calciatore, e l’accordo siglato con KONAMI permetterà a tutti coloro che prenoteranno il gioco prima del lancio di poterlo utilizzare come giocatore speciale in PES 2018. Chiunque prenoterà la propria copia di PES 2018 prima del 14 settembre, potrà infatti utilizzare Bolt come giocatore nella modalità myClub. KONAMI ha utilizzato il suo sistema proprietario di scansione facciale per ricreare fedelmente l’atleta nel gioco, mentre il suo caratteristico stile di corsa e – cosa molto importante! - la sua incredibile velocità lo renderanno un giocatore chiave in qualsiasi parte del campo.

Quanto è interessante?
2