L'uscita di Oddworld: Stranger's Wrath su Nintendo Switch è vicina?

L'uscita di Oddworld: Stranger's Wrath su Nintendo Switch è vicina?
di

Originariamente previsto su Nintendo Wii U, Oddworld: Stranger's Wrath, episodio della saga uscito nel 2005 su Xbox e poi in versione HD su PS3, PC e PS Vita tra il 2011 e il 2012, vedrà la luce anche su Nintendo Switch, anche se ad oggi la data d'uscita è ancora sconosciuta.

Le cose potrebbero star per cambiare a breve, per la gioia di quanti attendono il videogame: l'account Twitter ufficiale del gioco ha infatti postato un aggiornamento che suggerisce che l'arrivo del titolo sulla console ibrida di Nintendo è imminente:

"Abbiamo visto che tutti nella community di Nintendo Switch parlano del Boost Mode, per cui abbiamo pensato di farvi sapere che Stranger sta arrivando, e sta usando il Boost Mode per fare ancora più in fretta", si legge nel tweet.

Il post fa riferimento al Boost Mode di Nintendo Switch, una modalità che dà un po' di potenza extra all'hardware della console per facilitare il lavoro degli sviluppatori. Se Oddworld: Stranger's Wrath userà tale funzionalità, o se si tratta di una semplice battuta degli autori, non è però chiaro.

In ogni caso, stando a quanto si legge, non dovrebbe mancare molto alla data d'uscita del gioco. Voi che ne pensate? Quanto attendete Oddworld: Stranger's Wrath?

Quanto è interessante?
3