V-Rally 4: svelata la data di lancio, nuovo gameplay trailer per la modalità Hillclimb

V-Rally 4: Gameplay Trailer modalità Hillclimb
Gameplay: Multipiattaforma
di

Il publisher Bigben Interactive e lo sviluppatore Kylotonn Racing Games hanno annunciato le date di lancio di V-Rally 4 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, pubblicando per l'occasione un nuovo gameplay trailer dedicato alla modalità Hillclimb. La versione Switch arriverà in un secondo momento.

In Hillclimb lotterai per raggiungere il vertice in Cina, Romania, e perfino negli Stati Uniti. Le tue skill di guida verranno testate fino al limite in tracciati vertiginosi, alla guida di potentissime auto sportive. Una volta raggiunta la cima, solitamente fissata a circa 2.000 m di altezza, sarai di fronte ad una vista panoramica che ti lascerà senza fiato!

Ogni modalità offre esperienze uniche così che i fan di V-Rally 4 possano testare le loro abilità e imparare nuove tecniche di guida. La versatilità del giocatore sarà poi di grande aiuto nella modalità Carriera, che porterà gli utenti in giro per il mondo per gare sempre più al limite.

V-Rally 4 sarà disponibile dal 6 settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, mentre per PC arriverà il 25 Settembre. Il gioco sarà in seguito disponibile su Nintendo Switch, con finestra di lancio ancora da definire. Per sapere quando il titolo debutterà anche sulla console ibrida, dunque, bisognerà attendere ulteriori aggiornamenti dal publisher.